World of Warcraft: qualche update dalla PTR5.2

 
 

Alcuni aggiornamenti dai server di test:

  • Gli Item non potranno più essere potenziati dai Vincolatori Eterei con l’introduzione della patch5.2, una delle motivazioni è sicuramente che i punti valori saranno sicuramente impiegati meglio per acquistare il nuovo Tier d’armature. La funzione potrebbe tornare con la patch5.3 cosi come potrebbe finire nel dimenticatoio
  • L’Isola del Re Tuono sarà interdetta al volo in modo da impedire la pratica molto diffusa di atterrare sull’obbiettivo e poi volare via che ha snaturato un po il gioco. Nuova linfa per il World PvP?
  • I Set Bonus delle armature T15 sono in affinamento e quindi potranno cambiare rispetto a quelle che vi avevamo anticipato qualche giorno fa.
  • Si aprono nuove prospettivo di danno a distanza per i Ladri (o Rogue) con i cambiamenti a Lancio dello Shuriken. L’abilità, oltre ai precedenti effetti, permetterà ai Ladri di usare il proprio autoattaco a 30y di distanza per 10secondi, gli attacchi cosi fatti saranno di tipo “giallo” quindi vincolati all’hit rating degli attacchi speciali, faranno il 75/80% del danno d’arma e saranno animati da un lancio di Shuriken!

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , , , , . Salva nei preferiti il permalink.