World of Warcraft: preview sui bonus del T15

 
 

Come già saprete con la patch 5.2 arriverà una nuova incursione, Trono del Tuono,  e con esso arriverà anche un nuovi Tier di armature PVE, il T15, di cui vi abbiamo mostrato in anteprima qualche settimana fa i modelli. Oggi invece vedremo un’anteprima dei set bonus per ogni spec/classe

Cacciatore ( Hunter )

  • 2 pezzi: Tiro Stabilizzato e Tiro del Cobra hanno la probabilità di evocare un’Aquila del Tuono che combatterà al tuo fianco
  • 4 pezzi: Tiro Arcato e Tiro Multiplo hanno la probabilità di scoccare un Fulmine Freccia contro l’obbiettivo, causando il 100% del danno dell’arma come danni da natura

Cavaliere della Morte ( Death Knight )

  • Sangue(Tank):
    • 2 pezzi: Riduce il cooldown di Conversione Runica di 10 secondi e ne rimuove il costo in Rune
    • 4 pezzi: L’abilità Scudo d’Ossa fornirà 15 di potenza runica ogni volta che una sua carica viene consumata
  • Gelo / Empietà(DPS):
    • 2 pezzi: Ogni attacco ha la probabilità di evocare lo Spirito di uno Zandalari caduto come minion per 15secondi
    • 4 pezzi: La durata di Armata dei Morti è aumentata di 15secondi

Druido ( Druid )

  • Equilibrio ( DPS ):
    • 2 pezzi: Aumenta la probabilità di colpo critico per Cometa Arcana del 10%
    • 4 pezzi: Grazia della Natura da anche 1000 di critico e 1000 di mastery per tutta la sua durata
  • Aggressore Ferino ( DPS ):
    • 2 pezzi: Rapidità Predatoria fornisce anche un punto combo sul proprio target quando essi vengono consumati
    • 4 pezzi: Dopo aver usato Furia della Tigre si guadagna un aumento del 40% della probabilità di colpo critico sui prossimi 3 utilizzi di Dilaniamento, Artigliata o Morso Feroce
  • Guardiano Ferino ( Tank ):
    • 2 pezzi: Ogni attacco schivato mentre è attivo Difesa Selvaggia aumenta del 10% le cure della successiva Rigenerazione Furiosa se attivata nei 10secondi successivi (l’effeto si accumula fino ad un massimo di 1o volte)
    • 4 pezzi: Viene generata più rabbia per ogni attacco quando è attivo Rabbia
  • Rigenerazione ( Curatore ):
    • 2 pezzi: L’effetto ad area di Guarigione Immediata può curare fino a 4 target
    • 4 pezzi: Le cure effettuate da Rinvigorimento aumentano del 6% ogni volta che la spell cura

Guerriero ( Warrior )

  • Armi / Furia (DPS):
    • 2 pezzi: Gli attacchi automatici hanno la probabilità di attivare Rabbia
    • 4 pezzi: Attivare Stendardo Teschiato aumenterà inoltre del 35% la propri probabilità di colpo critico per 10secondi
  • Protezione (Tank):
    • 2 pezzi: I tuoi Colpo di Scudo e Rivincita hanno il 10% di probabilità di attivare Frenesia di Vittoria ed aumenta del 100% le cure effettuate dal successivo Vittoria Imminente
    • 4 pezzi: Le tue abilità generano il 50% in più di rabbia se usate contro target affetti da Urlo Demoralizzante

Ladro ( Rogue )

  • 2 pezzi: Aumenta la durata delle Mosse Risolutive come se si fosse utilizzato un punto combo in più, fino ad un massimo totale di 6 punti combo
  • 4 pezzi: Lame d’Ombra riduce inoltre il costo delle abilità del 40%

Mago ( Mage )

  • 2 pezzi: Quanto termina Alterazione Temporale si guadagna 5100 di  celerità per 30 secondi
  • 4 pezzi: Aumenta l’effetto delle cariche di Carica Arcana del 20%, aumenta del 5% la probabilità di colpo critico di  Pirosfera e aumenta la probabilità che Dardo di Gelo attivi Dita di Ghiaccio di un ulteriore 6%

Monaco ( Monk )

  • Maestro Birraio (Tank):
    • 2 pezzi: Dopo che termina Birra dell’Inafferrabilità, il danno causato dal barcollare è aumentato del 12%. L’effetto dura 1secondo per ogni carica di Birra dell’Inafferabilità consumata
    • 4 pezzi: Ogni volta che prendi danno dal barcollare hai la probabilità del 10% che la tua prossima Birra Purificatrice costi 0 chi
  • Misticismo (Curatore):
    • 2 pezzi: Nebbia Curativa cura del 15% in più ogni volta che raggiunge un nuovo target
    • 4 pezzi: Riduce il cooldown di Tè della Concentrazione del Tuono di 10 secondi
  • Impeto (DPS):
    • 2 pezzi: Le abilità che generano Chi hanno una probabilità del 15% di generare una Sfera d’Energia, quest’ultima da al Monaco 10 di Energia qualora venga attraversata
    • 4 pezzi: Si ha una probabilità del 10% di guadagnare una carica aggiuntiva di Birra dell’Occhio della Tigre ogni qualvolta si ottiene una carica di quest’ultima

Paladino ( Paladin )

  • Sacro (Curatore):
    • 2 pezzi: Aumenta le cure fatte da Chiarore del Mattino del 50%
    • 4 pezzi: Aumenta le cure trasferite al target di Faro di Luce del 20%
  • Protezione (Tank):
    • 2 pezzi: L’uso di Parola di Gloria e di Fiamma Eterna danno 40% di blocco con lo scudo per 5 secondi per ogni carica di Potere Sacro
    • 4 pezzi: Guadagni 1 di Potere Sacro per ogni x% (non ancora definito) di vita persa quando Protezione Divina è attiva
  • Castigo (DPS):
    • 2 pezzi: Esorcismo causa al target l’aumento del 6% di danni sacri subiti dai tuoi attacchi per 6 secondi
    • 4 pezzi: Attacco del Crociato ha una probabilità del 40% di far causare tutto il danno come sacro a Verdetto del Templare

Sacerdote ( Priest )

  • Disciplina / Sacro (Curatore):
    • 2 pezzi: Preghiera di Guarigione cura del 10% in più ogni qualvolta salta su un nuovo target
    • 4 pezzi: Circolo di Guarigione e Constrizione hanno il 40% di probabilità di evocare un’Apparizione d’Oro, quest’ultima si muoverà verso un target amico e lo curerà di 92500 – 107500hp aggiuntivi
  • Ombra (DPS):
    • 2 pezzi: Quando le Apparizioni d’Ombra danneggiano il target hanno il 65% di probabilità di aumentare la durata di Parola d’Ombra: Dolore e di Tocco Vampirico
    • 4 pezzi: Il danno periodico di Tocco Vampirico ha il 10% di probabilità di generare un’Apparizione d’Ombra

Sciamano ( Shaman )

  • Elementale (DPS):
    • 2 pezzi: Dardo Fulminante e Catena di Fulmini hanno il 10% di probabilità di far cadere un fulmine sulla posizione del target, che colpisce tutti i nemici non sotto l’effetto di crowd control nel raggio di 0 yard (non definito?) infliggendo danno da natura per 64750 – 75250
    • 4 pezzi: Il cooldown di Ascesa si riduce di 1 secondo ogni volta che viene usato Getto di Lava
  • Potenziamento (DPS):
    • 2 pezzi: Scarica degli Elementi genera 3 cariche di Arma del Maelstrom
    • 4 pezzi: Il cooldown di Lupi Spirituali si riduce di 8 secondi ogni volta che si attiva l’effetto di Arma della Furia del Vento
  • Rigenerazione (Curatore):
    • 2 pezzi: Totem del Flusso Vitale cura un target aggiuntivo per il 50% dell’effetto standard
    • 4 pezzi: Risveglio Ancestrale ha una probabilità del 20% di essere attivato da una cura non critica

Stregone ( Warlock )

  • 2 pezzi: Quando è attivo Anima Oscura, la probabilità di attivare Notte Fonda è aumentata del 30%, Dardo d’Ombra e Combustione dell’Ombra consumano il 20% in meno di Brace Ardente, e le abilità costano il 30% in meno di Furia Demoniaca
  • 4 pezzi: Stretta Malefica e Risucchio d’Anima causano il 5% in più di danno periodico,  Incenerimento ha una probabilità dell’8% di generare il doppio di Brace, e Dardo d’Ombra e Fuoco dell’Anima danno il 5% in più di Furia Demoniaca

Siete soddisfatti dai bonus per la vostra classe?
Per altre novità dai server di test continuate a seguirci 😉

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Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
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