World of Warcraft: Patch5.2 disponibile da ieri sui reami di test

 
 

Nella giornata di ieri sono stati attivati i Public Test Realm per la patch5.2 e quindi iniziano ad arrivare le prime informazioni “sicure” sulle novità in lavorazione, vediamone alcune al volo per ora

Isle of the Thunder King, l’Isola del Re del Tuono, è una delle due nuove zone che saranno aggiunte nella patch5.2 e sarà l’hub che ospiterà il nuovo raid in arrivo ed alcuni dei nuovi scenari. I player troveranno ad attenderli gli avamposti delle rispettive fazioni, i Kirin Tor Offensive guidati da Jaina Marefiero per l’Alleanza ed i Sunreaver Onslaught guidati da Lor’themar per l’Orda, con cui innalzando la propria reputazione avranno accesso ad armi e armature  ed un’esclusiva mount. Le quest porteranno i player man mano a conquistare porzioni dell’isola ed ottenere l’accesso per la propria fazione a varie strutture tra cui la “Lightning Forge”, una speciale forgia che permettera di craftare degli item utili per i raid.

Isle of Giants, l’isola dei giganti, è la seconda delle due nuove zone ed ospiterà il dinosauro troll Oondasta, il nuovo  world boss!

Altra novità in arrivo è qualcosa che era stata già vista in giro durante la sessione di test della 5.1,  i Warlock potranno tramite una serie di quest esclusive ottenere la possibilità di cambiare il fuoco delle proprie spell da rosso al verde delle fiamme demoniache.

Restate sintonizzati, altre novità in arrivo!

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.