World of Warcraft: Ottavo anniversario il 23 Novembre

 
 
World of Warcraft logo

Il 23 Novembre sarà l’ottavo anniversario per World of Warcraft e per celebrare l’evento tutti i giocatori che si connetteranno al gioco tra il 18 ed il 23Novembre riceveranno un’apposita impresa tra le “prove di forza” (Feats of Stenght) insieme ad un pacchetto celebrativo il cui utilizzo (entro il 23 Novembre) scatenerà fuochi artificiali, darà al player un’apposita Tabard ed un bonus di esperienza e di reputazione per ogni nemico sconfitto.

In questi otto anni World of Warcraft ha portato gli avventurieri a girare per le lande di Azeroth e delle Terre Esterne scoprendo nel tempo nuovi continenti, nuove terre ed affrontando nuovi nemici. Nel video realizzato dalla Blizzard sono stati riassunti questi otto anni di avventure indimenticabili, qual’è il momento della vostra avventura che voi non dimenticherete mai?

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , . Salva nei preferiti il permalink.