World of Warcraft: Mists of Pandaria – aperte le “Segrete Mogu’shan”

 
 

È possibile da oggi 3 Ottobre accedere al primo dei raid ambientati nelle terre di Pandaria, le “Segrete Mogu’shan”,  in modalità Normale. La modalità Eroica verrà resa interamente disponibile il 10 Ottobre insieme all’accesso tramite Raid Finder ai suoi primi 3 boss, per quest’ultimo verrà richiesto un item level almeno pari a 463.

Le “Segrete Mogu’shan”, situate nel Massiccio del Kun-Lai, furono costruite dai Mogu per ospitare i loro tesori ed i tomi ove furono trascritti i racconti e segreti dei loro successi, protetti da entità magiche che han garantito per anni l’inviolabilità delle sacre stanze.

Il raid (o incursione) metterà gli avventurieri di fronte a 6 encounter, vari nel tipo di avversario (o avversari) e strategi. Si inizia dalla “Guardia di Pietra”, un plotone di statue bestiali con varie abilità, che difendono le sale d’ingresso alle segrete, per finire con la “Volontà dell’Imperatore”, un gruppo di statue di terracotta che incarnano vari aspetti e poteri dell’Imperatore, il tutto passando per vari incontri con spiriti di Mogu del passato (“Feng il Maledetto” ed i “Reggenti Spirituali”), con un costrutto titanico riprogrammato (“Elegon”) e con “Gara’jal il Vincolaspiriti” un troll della tribù Zandalari che vuole ottenere per se i segreti nascosti nel complesso del Mogu’shan. Per una descrizione più completa dell’incursione e le abilità dei nemici vi rimando a questa pagina http://eu.battle.net/wow/it/game/mists-of-pandaria/raid/mogushan-vaults

Nello stesso post è stato inoltre comunicato l’intero calendario di apertura dei primi raid di Mists of Pandaria nelle varie modalità, nello specifico “Cuore della Paura” e “Terrazza dell’Eterna Primavera” saranno disponibili ai player in modalità normale dal 31 Ottobre, ma per poter accedere alla “Terrazza dell’Eterna Primavera” sarà richiesto l’aver completato almeno una volta “Cuore della Paura”, per poi nella settimana successiva veder disponibile anche la modalità Eroica.

Calendario completo:

  • Mercoledì 3 ottobre: Segrete Mogu’shan modalità Normale.
  • Mercoledì 10 ottobre: Segrete Mogu’shan modalità Eroica e sblocco della Guardia di Pietra, Feng il Maledetto e Gara’jal il Vincolaspiriti nella modalità ricerca delle incursioni.
  • Mercoledì 17 ottobre: Sblocco dei Reggenti Spirituali, di Elegon e della Volontà dell’Imperatore nella modalità ricerca delle incursioni.
  • Mercoledì 31 ottobre: Cuore della Paura e Terrazza dell’Eterna Primavera in modalità Normale (per poter sbloccare la Terrazza dell’Eterna Primavera, i giocatori dovranno prima completare il Cuore della Paura). La modalità Eroica e l’accesso tramite ricerca delle incursioni saranno disponibili dalla settimana successiva.

Restate sintonizzati, nei prossimi giorni vedremo un po più nel dettaglio gli altri due raid e le tattiche per le “Segrete di Mogu’shan”

 

Fonte: Blog ufficiale World of Warcraft

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , , , , , , . Salva nei preferiti il permalink.