World of Warcraft: Garrosh Malogrido (25HC) si arrende ai Method!

 
 

GarroshIsSoODeadMethod

Sono i Method, gilda Europea del reame Twisting Nether, i primi al mondo a sconfiggere Garrosh Malogrido in modalità 25player HC

Non sono passate nemmeno 3 settimane dal rilascio della Patch5.4 (domani inizia la quarta) e già abbiamo la prima gilda nei reami Occidentali ad aver completato l’Assedio di Orgrimmar a difficoltà Eroica ottenendo il World’s First per la 25Men, con almeno altre tre-quattro contendenti ferme a 13 boss su 14 che dovranno ormai accontentarsi del secondo posto, tra cui gli statunitensi Blood Legion. Per la 10Men la corsa è ancora aperta ed i principali candidati al World’s First di categoria sono 3 gilde europee, i famosissimi Paragon, i Depraved ed i Sanitas, ferme anch’esse a 13/14 (la prima delle Statunitensi è ferma ad 11 boss su 14).

C’è chi contesta il “World’s First HC” assoluto  dei Method inquanto sui server asiatici è stato già sconfitto, ma bisogna ricordare che il progress “orientale” è da considerarsi totalmente disgiunto da quello “occidentale” inquanto il sistema delle incursioni è abbastanza differente e quindi viene considerata una “corsa a parte” causato da un sistema delle incursioni simile a quanto visto su Wrath of the Lich King con lockout separati tra 10 e 25, reward migliori dalla 25 etc..

Qual’è la situazione delle gilde dei due server italiani?

Per la 10Men HC i primi della classe sono gli IRON LION ZION di Nemesis, giunti ad 11 boss su 14, attualmente 11° nella classifica mondiale di categoria, seguiti dai Massive Dynamic sempre di Nemesis attualmente fermi a 7/14.

Nella 25Men HC guidano la classifica due gilde di Pozzo dell’Eternità, entrambe ad 8/14, gli ExAequo UE (107° mondiali) ed i Quantum Leap (137° mondiali).

wowprogressita

 

Come sta andando alla vostra gilda?

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , , , , , . Salva nei preferiti il permalink.