World of Warcraft: Dawn of the Aspects parte1 in arrivo il 19 Febbraio

 
 

L’Alba degli Aspetti è il titolo del prossimo novel in uscita per quanto riguarda World of Warcraft. Scritto da Richard A. Knaak, uno dei padri dei draghi d’Azeroth, “Dawn of the Aspects” racconterà le avventure degli Aspetti Draconici dopo la sconfitta di Ala Morte (Deathwing) e le loro origini.

Al momento la sua uscita è prevista solo sotto forma di e-book e verrà rilasciato progressiamente in parti, non è stato ancora  ne confermato ne negato se al completamento dell’opera essa verrà anche distribuita sotto forma di libro cartaceo.

La prima parte, inizialmente prevista per questo mese, sarà disponibile in lingua inglese il 19 Febbraio da quanto apprendiamo dal sito ufficiale dell’editore al prezzo di 1,99$, personalmente da fan dei Draghi Rossi non vedo l’ora di poterlo leggere, anche se avrei preferito il cartaceo da affiancare agli altri.

Al momento non ci sono informazioni in merito ad un’eventuale traduzione in lingua italiana, toccherà sicuramente aspettare comunque qualche mesetto qualora optassero per farla

Vi lascio con un’anteprima della copertina

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , . Salva nei preferiti il permalink.