World of Warcraft: Cuore Oscuro di Pandaria, preview del nuovo scenario

 
 

Cuore Oscuro di Pandaria è uno dei nuovi scenari che saranno aggiunti con la patch 5.3 ed insieme a Neve Insanguinata fa parte della questline che porterà i player di entrambe le fazioni a Durotar per partecipare alla Ribellione dei Lanciascura Lo scenario è ambientato negli scavi che i goblin guidati da Grizzle Slittaruota stan effettuando nella Vallata dell’Eterna Primavera (rovinandola aggiungerei) ed è suddiviso in 5 fasi che vi porteranno a scoprire cosa si nasconde sotto Pandaria.

Fase1La fase 1 vi chiede semplicemente di parlare con Grizzle Slittaruota, capo degli scavi, nel mentre se il vostro pg è dell’Alleanza verrete temporaneamente trasformati in goblin!

Fase2Per completare la fase 2 dovrete sconfiggere Urthages, un elementale alquanto infuriato. Il mini-boss è protetto da uno scudo che potrete indebolire uccidendo i suoi minion.

Fase3La fase 3 consiste semplicemente nel raccogliere dei manufatti che trovate sparpagliati per l’area degli scavi, per farlo vi basterà semplicemente attraversarli mentre camminate in giro (fate attenzione ai mob!). Oltre ai manufatti semplici (le scatolette segnalate dall’aura azzurrina) troverete 3 tipi di manufatti speciali segnalati da un’aura gialla (libri, vasi e pergamene), raccogliendo uno per ogni tipo vi verrà dato un bonus di +15 manufatti raccolti; ma fate attenzione, se raccogliete un manufatto speciale di un tipo che avete già (guardatevi i debuff!) dovrete riniziare la combinazione.

vlcsnap-2013-04-13-16h51m02s112Per la fase 4 vi sarà richiesto di detonare il muro all’interno della miniera, ma per raggiungerlo dovrete prima far fuori dei mob presenti nei cunicoli, le particelle del sangue di Y’Shaarrj, l’Old God da cui si dice abbiano avuto origine gli Sha.

vlcsnap-2013-04-13-16h52m04s225Una volta fatto saltare il muro nella miniera inizierà la fase finale: accederete ad una stanza segreta in cui Norkurian, un costrutto titanico, è di guardia ad un particolare artefatto sospeso al centro della stanza stessa. Crafty l’Ambizioso, il goblin artificiere, una volta avvicinatosi alla misteriosa scatola si trasformerà nell’Eco di Y’Shaarrj, che dovrete ovviamente sconfiggere, ha un paio di abilità alquanto dolorose (le ho provate sulla pellaccia del mio pg .-.) quindi state attenti!

Sconfitto l’Eco di Y’Shaarj  vi raggiungerà Grizzle Slittaruota seguito da una squadra di Kor’kron comandata da Malkorok, gustatevi la conversazione tra i due nel video qui di seguito

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , , . Salva nei preferiti il permalink.