Sciamani Oscuri Kor’kron

Sciamani Oscuri Kor’kron

Haromm e Kardris hanno insegnato a migliaia di Sciamani come sussurrare con rispetto agli elementi per richiedere il loro aiuto. L’esercito di Garrosh non è però incline a chiedere: esso si appropria di ciò che desidera nel nome della Vera Orda. Lo Sciamanismo Oscuro costringe gli elementi alla schiavitù, distorcendoli in ceneri carbonizzate, acque corrotte e venti tossici.

  • Collegamento Spirituale
    I danni inflitti sono condivisi tra lo Spaccaterra Haromm e il Serraonda Kardris.
  • Brama di Sangue
    Quando raggiunge il 30% di salute restante, lo Sciamano Oscuro s’infuria, aumentando i danni inflitti del $144302s1% e la celerità del $144302s2%.
  • Zannacupa e Graffiasangue
    I lupi dello Sciamano Oscuro, Zannacupa e Graffiasangue, difendono con forza il proprio padrone.

    • Spazzata
      Infligge $144303s1 danni fisici ai bersagli in un cono frontale di $144303a1 m.
    • Squartamento
      Squarta un personaggio, facendolo sanguinare e infliggendo $144304s1 danni fisici ogni $144304t1 s per $144304d.
  • Totem
    Durante lo scontro, lo Sciamano Oscuro piazza dei totem che gli forniscono nuove abilità.

    • Totem della Nebbia Tossica
      Il Totem della Nebbia Tossica fornisce allo Spaccaterra Haromm l’abilità Nebbia Tossica e al Serraonda Kardris l’abilità Tempesta Tossica. Lo Sciamano Oscuro piazza il Totem della Nebbia Tossica quando raggiunge il 90% di salute restante.
    • Totem del Flusso Infetto
      Il Totem del Flusso Infetto fornisce allo Spaccaterra Haromm l’abilità Flusso Infetto e al Serraonda Kardris l’abilità Geyser Infetto. Lo Sciamano Oscuro piazza il Totem del Flusso Infetto quando raggiunge l’80% di salute restante.
    • Totem del Bagliore Cinereo
      Il Totem del Bagliore Cinereo fornisce allo Spaccaterra Haromm l’abilità Muro Cinereo e al Serraonda Kardris l’abilità Cenere Caduta. Lo Sciamano Oscuro piazza il Totem del Bagliore Cinereo quando raggiunge il 70% di salute restante.
    • Totem del Ferro Logoro
      Il Totem del Ferro Logoro fornisce allo Spaccaterra Haromm l’abilità Tomba di Ferro e al Serraonda Kardris l’abilità Prigione di Ferro. Lo Sciamano Oscuro piazza il Totem del Ferro Logoro quando raggiunge il 60% di salute restante.
  • Spaccaterra Haromm
    • Assalto della Tempestoscura
      Colpisce un personaggio con le sue armi caricate, infliggendo $144215s1 danni da natura e aumentando i danni da natura subiti dal bersaglio del $144215s2% per $144215d.
    • Nebbia Tossica
      Intossica diversi personaggi con una nube velenosa, infliggendo $144089s2 danni da natura ogni $144089t2 s per $144089d e provocando una Tossicità crescente. Per la sua natura intrinseca, la Nebbia Tossica ignora tutte le immunità. Abilità fornita dal Totem della Nebbia Tossica.

      • Tossicità
        Aumenta i danni da natura subiti del $144107s1% per accumulo.
    • Flusso Infetto
      Un flusso di liquidi infetti infligge $144090s2 danni da natura a tutti i nemici in una linea retta. Abilità fornita dal Totem del Flusso Infetto.
    • Muro Cinereo
      Evoca un muro di Elementali della Cenere che attaccano i nemici vicini. Abilità fornita dal Totem del Bagliore Cinereo.
    • Tomba di Ferro
      Infligge $144334s2 danni fisici ai personaggi entro $144334A2 m e crea una Tomba di Ferro. Abilità fornita dal Totem del Ferro Logoro.
  • Serraonda Kardris
    • Dardo della Tempestoscura
      Scaglia un dardo di energia ionizzata, infliggendo $144214s1 danni da natura.
    • Tempesta Tossica
      Evoca una potente tempesta velenosa, infliggendo $144017s1 danni da natura ai nemici entro $144017A1 m ogni $144006t2 s e creando periodicamente dei Tornado Tossici. La tempesta si sposta e dura per $144005d. Abilità fornita dal Totem della Nebbia Tossica.

      • Tornado Tossico
        I venti tossici infliggono $144030s1 danni da natura ai personaggi entro $144030A1 m ogni $144029t2 s e li scagliano in aria.
    • Geyser Infetto
      Richiama delle acque infette che infliggono $143993s1 danni da natura ai nemici entro $143993A1 m ogni $143990t2 s per $143990d. Ogni spruzzo crea una Melma Infetta. Abilità fornita dal Totem del Flusso Infetto.

      • Melma Infetta
        Le Melme Infette sono ricoperte da Infestazione.

        • Infestazione
          Infligge $144066s1 danni da natura ai personaggi entro $144066A1 m ogni $144064t1 s.
    • Cenere Caduta
      Evoca un nucleo di ceneri ardenti che cadono per $143986s1 s, infliggendo $143987s1 danni da fuoco ai personaggi entro $143987A1 m e $143987s2 danni da fuoco a tutti i personaggi all’impatto. Abilità fornita dal Totem del Bagliore Cinereo.
    • Prigione di Ferro
      Avvolge il personaggio in una Prigione di Ferro, soffocandolo e infliggendo danni fisici pari al $144331s1% della sua salute massima dopo $144330d. Abilità fornita dal Totem del Ferro Logoro.

Indice Incursione