Un tè con…Cronos&Jordie

 
 

Oggi intervistiamo due giocatori del gioco tribals.it. Rispettivamente i giocatori più forti delle due tribù che sono in lotta per conquistare il world 13.

Per i CS: Cronos.

Per i FdB-r: Jordie

Mass85: Iniziamo con le presentazioni:

Jordie: Sono riminese, lavoro in campo informatico (programmatore, consulente, analista), la mia gamba sinistra ha da poco festeggiato i 29 anni come pure quella destra, sono sposato e ho un figlio universitario, tifo rossonero.

Cronos: Mi chiamo Maurizio ed ho 22 anni. Sono uno studente universitario e un cinefilo milanista.

Mass85: Quando avete iniziato a giocare a tribals, in che world e che ricordi avete della vostra prima tribe?

Jordie: Ho iniziato nel vecchio tribal wars. Mondo 5 assieme ad un gruppo di amici e amiche, una l’ho ritrovata qui nel w13 ed stata una bellissima sorpresa per entrambi. Ricordo solo che eravamo tutti molto nabbi e che nessuno di noi sapeva la differenza tra una spada e un’ascia.

Cronos: Ho iniziato 3 anni fa nel w7, “Prime” è stata la mia prima tribù. Eravamo un gruppetto alle prime armi e molto affiatati. Di quella tribù si potrebbe raccontare una storia di spioni, tradimenti, cadute e rialzate..

Mass85: C’è un giocatore o più giocatori che si possono definire i vostri maestri? Chi sono? Cosa vi hanno insegnato?

Jordie: Non c’è nessuno che si possa definire il mio maestro. Ho imparato molto dai compagni di tribe che ho incontrato e anche dagli avversari. Alcuni di loro poi sono diventati miei compagni di tribe nei world successivi, cosa per me molto bella. Vuol dire che in questo gioco c’è rispetto tra i player anche se si è su schieramenti apposti.

Cronos: Quinto Sertorio (l’altro share), Gaetano, Destructor, tutti conosciuti in world diversi. Se so tutto lo devo a loro tre!

Mass85: Le vostre nabbate migliori? Raccontatecele!

Jordie: Nabbate? Tantissime, sono il re dei nabbi. Tra quelle più clamorose: spiare un villo e poi attaccarne un altro dello stesso player! Errore involontario che però non è detto che non produca risultati positivi.

Cronos: Una nabbata che mi ricordo … avevo un paio di villi ed ho attaccato uno più grande di me con una full. Lui ha flettato dopodiché non ho difeso quel villo; la mattina lo ritrovo piallato! Ahahah

Mass85: Da quando giochi sul w13? Quali e quante tribe hai passato? A quale sei più affezionato?

Jordie: Gioco in w13 da quando ha aperto. Questa è la mia seconda tribe, la prima (Orda) è quella che ho creato ed è ovviamente quella a cui sono affezionato, in questa pero l’organizzazione e la divisione dei compiti è migliore e più razionale.

Cronos: Gioco da poco tempo e sono affezionato ai vecchi C_N-

Mass85: I tuoi migliori amici in questo world? Cosa vi lega?

Jordie: In questo world i miei migliori amici sono Zampacorta (l’amica con cui ho iniziato a giocare 4-5 anni fa), Ecmisi (che conosco dal w3) e tantissimi vecchi e nuovi compagni di tribe, qualche avversario come BOBO MONKEY (primo alleato e poi avversario in w9).

Cronos: Quasi nessuno, non parlo molto sul forum.

Mass85: Il vostro nemico peggiore in questo world?

Jordie: Nemici particolari in questo world non ne ho. Considero alcuni CS molto bravi a giocare visto che sono anche nei primi posti e visto che sono in guerra contro di loro praticamente da inizio world. Sono quelli che mi fanno più penare

Cronos: Per ora tutto tranquillo.

Mass85: Il vostro parere sull’altra tribe? (cs\fdb-r). Chi vincerà la guerra?Ci sarà qualche giocatore determinante secondo voi? Chi invidi all’avversario?

Jordie: Il mio parere sui CS complessivamente è che sono in gamba sia tatticamente che strategicamente, sono primi e quindi favoriti alla vittoria finale. Giocatori determinanti? Quelli che non si stuferanno di giocare da qui a 2\3 mesi. Invidio i primi in classifica sia come punti che come avversari sconfitti, direi: Cronos91, Noobcolazione, il gladiatore10, koala82 e pietrozaccaria.

Cronos: Volenterosi ma vinciamo noi. (CS ndr)

Mass85: Cosa cambieresti di tribals?

Jordie: Cambiamenti in tribals? Innanzitutto abolirei il premium o almeno limitarne l’abuso. Ad esempio per far crescere il villo più velocemente. Ora anche i nabbi possono spendere e possono arrivare ai primi posti. Poi toglierei i segreti e le bandiere, ma mi rendo conto che la mia è pura utopia.

Cronos: Account premium gratis per tutti.

Mass85: Domande veloci, puoi scegliere solo un’opzione:

a)Difensivo o Offensivo.

b)Solitario o Tribe?

c)Quanti arieti in una spaccamura?

d)Arcieri a cavallo, si o no?

Jordie:

a)Preferisco il difensivo.

b)Essere in tribe.

c)300 arieti per spaccamura

d)Si agli arcieri a cavallo (200\300).

Cronos:

a)Offensivo.

b)Tribe.

c)Per i bunkeroni occorre prima consumare le truppe per cominciare a calare le mura.       Dopodichè dai 500 ai 700 esagerando.

d)Dove possibile si.

About m85

quante pagine ho?
Questo articolo è stato postato in Strategici, Un tè con ... e taggato come , . Salva nei preferiti il permalink.