Star Wars: the Old Republic – Rise of the Hutt Cartel, prima espansione in arrivo!

 
 

Nella giornata di ieri è stata annunciata da Bioware la prima espansione di SWtOR, Rise of the Hutt Cartel, in cui i player potranno esplorare un nuovo pianeta ed affrontare nuovi nemici.

I player affronternano l’Hutt Cartel sul pianeta Makeb in una serie di avventure che li poterà fino al livello 55 incontrando sul percorso nuovi alleati, nuovi nemici e le tecnologie d’alto livello disponibili sul nuovo pianeta.

L’espansione sarà rilasciata durante la primavera del 2013 e sarà disponibile al costo di 20$/€ circa per i player che si avvagolono del F2P, invece coloro che hanno attivo una sottoscrizione al gioco potranno accedere a Rise of the Hutt Cartel a circa 10$/€. È già possibile preordinare il pacchetto dal sito ufficiale di SWtOR, e se lo farete entro il 7 Gennaio 2013 avrete accesso all’espansione con 5giorni d’anticipo sugli altri player.

Devo dire che personalmente ritengo il dover pagare l’espansione uno snaturamento del F2P dopo nemmeno pochi mesi dal suo lancio, potendo sicuramente far storcere facilmente il naso a coloro che s’erano avvicinati al gioco proprio per il suo essere gratis, l’ennesimo azzardo da parte da Electronic Arts e Bioware?

 

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Preview, Star Wars: the Old Republic e taggato come . Salva nei preferiti il permalink.