“Star Wars: the Old Republic”: Patch1.7 – Return of the Gree è ora disponibile!

 
 
return_gree_854x480

È stata resa disponibile oggi la patch 1.7 di “Star Wars: the Old Republic” di cui parlavamo qualche giorno fa e con essa è iniziato l’evento Relics of the Gree che durerà fino al 26 Febbraio

Non fatevi scappare l’occasione di indagare sulla reale missione della “Gray Secant”, l’antica fortezza spaziale Gree, e scoprire quali misteri nasconde. I più coraggiosi avranno la possibilità d’avere acceso alle avanzate tecnologie che i Gree metteranno a disposizione di colore che li assisteranno.

La Patch1.7 introduce su SWtOR un nuovo sistema di Gestione degli Eventi che ruoterà intorno ad una serie di eventi a durata limitata, di cui il primo è Relics of the Gree, che verranno man mano introdotti progettati per essere ripetuti anche più volte durante lo stesso anno.

Da non dimenticare infine la Galactic Reputation, il sistema delle reputazioni di cui abbiam parlato in modo più approfondito nel precedente articolo, che insieme agli eventi ed a vari bugfix compone la patch.

Preparate le vostre lightsabre e partite per l’avventura! Che la Forza sia con voi

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Star Wars: the Old Republic e taggato come , , , . Salva nei preferiti il permalink.