“Star Wars: the Old Republic”: oggi il lancio di Rise of the Hutt Cartel per chi lo ha preordinato!

 
 

riseofthehuttcartel0904

Oggi per tutti i fan di SWtOR che han effettuato il pre-ordine di Rise of the Hutt Cartel è il primo giorno in cui potranno visitare Makeb e scoprire i nuovi contenuti, tutti gli altri dovranno ormai aspettare il 14 di Aprile, vediamo intanto un riassunto delle novità

Makeb

Il nuovo pianeta si trova al centro di un conflitto su larga scala a causa dell’abbondanza di giacimenti di Isotopo-5. Avendo realizzato il valore del minerale, l’Hutt Cartel sta cercando di assumere il controllo sul suo mercato in modo da ottenere una posizione importante nel conflitto tra Repubblica ed Impero. I giocatori una volta giunti su Makeb affronteranno una storyline, diversa per ogni fazione, che li porterà ad essere elementi chiave nel conflitto trovandosi a dover affrontare l’Hutt Cartel nel tentativo di ottenere il massimo per la propria fazione e decidere le sorti del pianeta stesso.

La Bioware è particolarmente orgogliosa del lavoro fatto su Makeb tanto dal punto di vista prettamente grafico quanto dal punto di vista delle storyline figlie della crescita interna dei team.

Nuovo level cap

Il livello massimo per i personaggi è stato portato al 55 per tutti coloro che acquistano l’espansione, dunque coloro che hanno un personaggio al livello 50 se sono in possesso di Rise of the Hutt Cartel riprenderanno a guadagnare esperienza e livelli, al contrario se non sono in possesso dell’espansione restaranno fermi al livello 50.

In conseguenza all’aumento del livello massimo sono stati apportati alcuni cambiamenti alle skill tree per poter gestire al meglio l’aumento di punti disponibili e per le classi avanzate sono state aggiunte nuove abilità, dunque sicuramente cambieranno le rotation migliori da usare.

Flashpoint, Operation e WarZone

I Flashpoint e le Operazioni già presenti resteranno invariate per i player che non han acquistato l’espansione, in alcuni casi droppando armature ed armi migliori, per gli altri invece una volta giunti al lv55 saranno disponibili i Flashpoint in difficoltà eroica e due nuove operazioni: Terror From Beyond e Legions of Scum and Villainy

Per ciò che riguarda le WarZone PVP esse saranno suddivise in tre gruppi in base al livello: 10-29, 30-54 e 55. Sono stati apportati anche alcuni cambiamenti all’equip per facilitare l’ingresso nelle warzone una volta giunti al lv55.

Macrobinoculars and Seeker Droid

Al livello 52 i player otterranno una quest che gli permetterà di ottenere la tecnologia Macrobinoculars e Seeker Droid sbloccando al contempo una serie di quest e storyline dedicate a coloro che amano l’esplorazione. Se sceglierete di proseguire questo percorso verrete portati ad esplorare alcuni dei vecchi pianeti come Hoth e Tatooine avendo la possibilità grazie al Seeker Droid di trovare item ultra rari e guadagnare reputazione con una nuova organizzazione, le Galactic Solutions Industries su Nar Shaddaa

Altre

Sono state aggiunte circa 1900 nuove imprese, il sistema delle Commendation è stato rivisitato per permettere ai player di ottenere il massimo anche quando stanno livellando, sono stati aggiunti nuovi item al Cartel Market, ed è stato aggiunto infine un bonus del 5% d’esperienza guadagnata per tutti i player che sono membri di una gilda!

Siete pronti per la nuova avventura su Makeb?

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Star Wars: the Old Republic e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.