“Star Wars: the Old Republic” compie un anno il 20 Dicembre!

 
 

Il 20 Dicembre “Star Wars: the Old Republic” compirà il suo primo anno e per l’occasione a tutti i player iscritti entro il 10Dicembre verrà inviato un set di fuochi artificiali con i colori della propria fazione.

Durante il suo primo anno d’attività l’MMO dedicato al mondo di Guerre Stellari della Bioware ha riscontrato un discreto successo di pubblico, ma probabilmente inferiore a ciò che era stato preventivato, visto il suo esser transitato poco più di 15 giorni da un modello Acquisto Gioco + Sottoscrizione al Free 2 Play. Bisognerà aspettare qualche mese affinchè la situazione si normalizzi per vedere se questo cambiamento ha avuto il successo sperato sul lungo termine, sopratutto il rischio è che i dati attuali vengano gonfiati da gente che stan semplicemente provando la “novità”.

Intanto qualcosa bolle in pentola per la versione 1.6 come la nuova mappa pvp e le missioni spaziali eroiche, restate sintonizzati per ulteriori novità a riguardo e che la Forza sia con voi!

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Star Wars: the Old Republic e taggato come , . Salva nei preferiti il permalink.