Recensione: Tribals – strategico medioevale

 
 

 

Immaginate un piccolo villaggio, le cui sorti dipendono interamente da voi, dalle vostre oculate scelte su quali materie prime far crescere, che tipo di esercito mettere in piedi, se scendere a patti ( o magari allearsi) con altri player…se tutto questo vi interessa.. Benvenuti su tribals.it!

Tribal è MMOG (Massively Multiplayer Online Game) che si gioca senza dover installare nulla, solo attravero la propria connessione e il proprio Browser ( IE, Firefox, Chrome ecc). Il costo? GRATIS.

Basta collegarsi all’indirizzo www.tribals.it, fare la procedura di registrazione ( vi arriverà una mail sulla vostra casella di posta elettronica per confermarla) scegliere il vostro “mondo” (ovvero il server) ed iniziare a giocare. Il gioco inizierà da un piccolo villaggio da costruire mattone su mattone, ma non abbiate paura, un piccolo tutorial vi spiegherà tutte le funzioni base ed una serie di quest preconfezionate vi darà modo di esplorare gli elementi basilari del gioco.

Se ancora non vi ho convinto a giocare, un’unica cosa ho da dirvi…ovviamente i villaggi si possono conquistare e allargare il vostro impero all’infinito 😉

See you soon con approfondimenti guide e news sul gioco e tanto altro

Sito: www.tribals.it

Forum: http://forum.tribals.it/

M85

About m85

quante pagine ho?
Questo articolo è stato postato in Strategici e taggato come , , , , . Salva nei preferiti il permalink.