Razer Ouroboros: il perfetto connubbio tra design, comfort e tecnologia

 
 

Del mercato dell’hardware da gaming la statunitense Razer ne è la regina, fondata oltre 10anni fa da appasionati del Gaming presenta oggi una delle line-up di periferiche dedicate più complete e tecnologicamente avanzata, sviluppata interamente in collaborazione con alcuni dei migliori proGamer del panorama mondiale. Oggi vi parliamo del Razer Ouroboros, un mouse wireless da gaming che ha tutte le caratteristiche in regola per entrare nell’olimpo dei mouse

L’Ouroboros racchiude dentro di se le migliori tecnologie della Razer a partire da un doppio sensore di movimento di quarta generazione da 8200dpi, formato da un sensore laser ed uno ottico per potersi adattare al meglio a qualunque superfice mantenendo invariata la risposta qualunque sia il nostro stile di gioco, una connessione wireless che garantisce tempi di risposta di 1ms al pari dell’uso cablato, un sistema di personalizzazione dell’ergonomia del dispositivo che permette sia la regolazione dell’inarcatura per adattarsi meglio alla curvatura della mano sia attraverso dei pannelli laterali di rendersi adatto anche ai mancini.

Il mouse è dotato di 11 pulsanti programmabili attraverso il software in dotazione e pesa circa 135g. Una singola batteria AA garantirà 12H di gioco “wireless” continuato, dopodichè basterà collegare l’Ouroboros al suo cavetto se si vuole continuare a giocare, o riporlo nell’apposito dock fornito all’acquisto se riuscirete a staccarvene.

Il Razer Ouroboros è prenotabile sullo store ufficiale Razerzone al prezzo di 129€ + spedizioni (circa 15€) e le spedizioni sono previste nelle prossime 1-2settimane. Sicuramente entro Natale il nuovo wireless gaming mouse di Razer sarà disponibile anche presso altri canali, quindi se ne state valutando l’acquisto per voi, per fare un regalo o perchè no per suggerire a qualcuno di regalarvelo tenetevi pronti ad agguantare l’offerta migliore!

Per più info e per la scheda tecnica completa vi rimando alla pagina ufficiale del prodotto

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Gaming Hardware e taggato come , , , , . Salva nei preferiti il permalink.