MyGPTeam Turbo disponibile su iPhone!

 
 

mygpteamturbo-ios

Nella giornata odierna Interactive Project ha rilasciato la versione per dispotivi mobili Apple di MyGPTeam Turbo, il manageriale-casual motoristico che in pochi semplici passi vi permette di gestire una scuderia automobilistica.

Per poter utilizzare questa versione dovrete essere in possesso di un iPhone, di un iPad o di iPod Touch avente a bordo iOS 5.0 o superiore (restano non supportati iPod Touch di 4° generazione e iPhone 3GS o precedenti) e la potete trovare sull’App Store ufficiale cliccando qui.

Cosa cambia rispetto alla versione già disponibile per Android? Solo il dispositivo che avete fra le mani, infatti il gioco è esattamente identico alla versione già disponibile per il robottino verde, dove ha superato ampiamente quota 100.000 download, portando nel mondo Apple il titolo aggiornato interamente alle ultime novità rilasciate in questi mesi.

Vediamo insieme le novità introdotte su MyGPTeam Turbo dalla nostra preview:

  • Modalità 1vs1: Potete sfidare i vostri amici o un player casuale in una gara 1vs1 su un circuito a vostra sceltaMyGPTeam Turbo - 1vs1
  • Ranking e Formule: Un sistema di Ranking delle scuderie in basato sia sui risultati ottenuti che sul livello di vettura e pilota portando una suddivisione in Formule dalla F5 fino a risalire alla F1 dove solo le migliori scuderie potranno sfidarsi!
  • Nuovo Continente: Oltre all’Europa ora anche il Sud America accoglierà le gare di MyGPTeam Turbo
  • Nuovi circuiti: Ai tre circuiti della versione iniziale sono stati aggiunti per l’Europa i circuiti di Parigi ed Andalusia, riservati alle scuderie dalla F3 a salire, mentre per il Sud America i circuiti di Maynas e Buenos Aires, dalla F4 in su, e di Rio dalla F3 in su. MyGPTeam Turbo - Maynas
  • Punteggio Minigiochi: Ora i mini giochi presenti in gara daranno un punteggio in base alla vostra corretta esecuzione  MyGPTeamTurbo - Punteggi
  • Allenamento Piloti interattivo: All’iniziale gestione dell’allenamento del pilota dove bisognava semplicemente pagare ed attendere il completamento dello stesso si sostituisce un nuovo sistema dove sarete voi ad impersonare il pilota al simulatore tramite dei mini giochi interattivi che vi permetteranno anche di guidare la vettura impugnando il vostro dispositivo come un volante.
    MyGPTeamTurbo - Allenamenti
  • Talent Scout 3D: La struttura dei talent scout ora presenta una grafica 3D  MyGPTeam Turbo - talentscout

In attesa di futuri aggiornamenti facciamo i nostri auguri ai ragazzi di Interactive Project per i 100.000 Download su Android augurandogli come minimo di replicare i medesimi numeri sull’Apple Store!

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Sportivi e taggato come , , , , , , . Salva nei preferiti il permalink.