Mists of Pandaria: la Blizzard annuncia degli eventi per il lancio

 
 

La Blizzard Entertainment, tramite le pagine del suo sito ufficiale, annuncia degli eventi in concomitanza con il lancio ufficiale di Mist of Pandaria, la quarta espansione di World of Warcraft in uscita il 25 Settembre, dove i giocatori potranno incontrare alcuni membri dei team che si sono occupati dello sviluppo, potranno avere la possibilità di vincere del misterioso “loot” e tanto altro .

Gli eventi sono pianificati a partire dalla serata del 24 Settembre in vari paesi. Nello specifico per l’Italia, l’evento si terrà a Milano presso i Magazzini Generali in via Pietrasanta n° 14 (mappa) il 24 Settembre alle ore 21:00 locali, dove saranno presenti Tom Chilton, Game Director, e Terrie Denman, Senior Artist. Maggiori dettagli saranno dati nei prossimi giorni.

Potete trovare maggiori dettagli sugli eventi cliccando qui

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in World of Warcraft e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.