Machinima: Welcome to the Deadmines

 
 
welcomedeadminesvideo

Welcome to the Deadmines è un Machinima di XCross, vincitore nel 2010 del premio “World of Warcraft Movie Contest: Rise to Power“. Creato nel periodo successivo all’annuncio di Cataclysm, la terza espansione di World of Warcraft, presenta con un motivetto leggero e canticchiabile il ritorno delle Deadmines come spedizione eroica di Lv85.

Edward Van Cleef, leader dei Defias, porta un gruppo di esploratori a visitare il dungeon di cui è il boss finale presentando man mano i suoi luogotenenti. Per la delusione di molti giocatori però le nuove Deadmines non furono un upgrade di livello dello storico dungeon, ma portarono una nuova serie di boss guidati da Vanessa Van Cleef, nuova leader dei Defias, decisa a vendicare le sorti del padre…

Spero che il video scelto questa settimana vi sia piaciuto, continuate a seguirci per nuovi video e nuove news 😉

Trovate il canale ufficiale dell’autore al seguente link: http://www.youtube.com/user/xcrosspictures

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Machinima e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.