GuildWars2: il meraviglioso negozio del giocattolaio Tixx

 
 

Come avevamo accennato in uno dei nostri post precedenti, quest’anno Lion’s Arch terrà come ospite d’onore il fabbricante di giocattoli Tixx. Prima di fermare il suo negozio-dirigibile in Lion’s Arch, Tixx farà un giro in tutte le città principali di Tyria per fare gli auguri e consegnare i giocattoli del Wintersday. Il calendario eventi per dicembre 2012 si presenta pieno di sorprese!

Nuovi oggetti Wintersday nel Gem Store

Con vestiti festivi per la città, skin invernali per armi, forzieri pieni di tesori natalizi, la Black Lion Trading Company ha tutto ciò che ti serve per celebrare il Wintersday! Dai un’occhiata  a tutti i nuovi oggetti nel Gem Store!

 

 

Calendario Eventi

Nonostante il nome, il Wintersday è una celebrazione che prende atto per più settimane in tutta Tyria (fatta eccezione per Orr, dove c’è ben poco da festeggiare…).

Tixx viaggerà di città in città, portando nuove attività, eventi e sorprese ad ogni fermata. Oh, abbiamo parlato dei giocattoli, no? Non dimenticare di far visita al suo negozio-dirigibile (Tixx’s airship toy workshop) , un’istanza creata per gruppi da 5 persone.

14 dicembre

Le celebrazioni per il Wintersday cominciano! Sebbene troverai pupazzi di neve, regali ed addobbi natalizi in tutta Tyria, Lion’s Arch è la città chiave! Ogni anno i cittadini di Lion’s Arch decorano tutte le piazze con addobbi festivi e riempiono di gioia l’ambiente con canti natalizi.

Anche Zommoros, l’eccentrico genio rinchiuso nella Mystic Forge, adora il Wintersday. Ha trasformato la sua dimora in una gigantesca palla di vetro natalizia in grado di dispensare tre nuove attività festive:

Winter Wonderland
Servirà ben più di un paio di stivali anti-scivolo per attraversare questo jumping puzzle. Parla al Festive Youth vicino al globo natalizio per tentare la fortuna… ed il tuo equilibrio!

 

Snowball Mayhem
Se oltre ad avere spirito natalizio hai anche un buon lancio, parla alla Festive Lionguard vicino al globo natalizio per provare la nuova attività PvP per lanciarsi palle di neve!

 

Bell Choir
Suona alle porte della nuova stagione con questa attività musicale che si svolge all’interno del globo natalizio. Chiedi informazioni al Bell Maestro e ricorda, non importa se non riesci a seguire il ritmo – a Winstersday si celebra l’armonia!

 

15 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]

The Grove
La prima fermata del fabbricante di giocattoli è nella città principale dei sylvari. All’interno del dirigibile incontrerai Tixx ed alcuni golem instabili Toxx; una serie di eventi unici faranno da contorno per un giocattolo tutto nuovo.  Quale meraviglia magica avrà mai creato Tixx per i sylvari?

16 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]

Divinity’s Reach
Il dirigibile di Tixx si muoverà tra le cime della capitale Krytan come seconda tappa per il suo Wintersday tour. Sali a bordo della sua nave per partecipare agli eventi su misura per il suo nuovo giocattolo, dedicato ai nobili umani.

 

17 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]

Black Citadel
Nonostante la ferocia, anche i charr amano il Wintersday. I cieli intrisi di fumo di Black Citadel faranno da casa per il dirigibile di Tixx per questa giornata. Fai visita a lui ed alla sua Funwerks Krewe per scoprire il giocattolo creato in onore dei charr.

 

18 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]

Hoelbrak
I norn sono felici di dare il benvenuto al dirigibile di Tixx presso la loro base in Hoelbrak. Quale giocattolo potrà mai essere carino e forte abbastanza da resistere ai norn più affettuosi?

 

19 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]

Rata Sum
Per il suo penultimo stop del Wintersday tour, Tix fa ritorno nella sua terra natalizia. Quest’anno ha creato un giocattolo unico che solo gli asura saranno in grado di apprezzare.

 

dal 20 dicembre  [10:00 AM PST (7:00 PM CET)]  fino al 3 gennaio 2013

Lion’s Arch
Il 20 dicembre Tixx giungerà finalmente a Lion’s Arch! Come ospite d’onore per il Wintersday, Tixx ed il suo negozio resteranno a Lion’s Arch fino alla fine delle festività. Durante la sua permanenza, chiunque gli farà visita riceverà un giocattolo; non perdere l’occasione di provare tutti gli eventi festivi all’interno del suo dirigibile e non perderti l’evento Toypocalypse!

Toypocalypse
I giocattoli di Tixx sono andati in tilt! Cercheranno di prendere il controllo della macchina per creare giocattoli situata al centro del negozio di Tixx. Qualora dovessero riuscirci, il Wintersday sarebbe rovinato! Difendi i dolyak consegna-regali e la macchina per creare giocattoli dalle ondate di giocattoli impazziti!

 

E questo è quanto riguarda il calendario natalizio del mondo di Tyria! Non perdete occasione di riempirvi di giocattoli! =)

Fonte: Sito Ufficiale GuildWars2

 

Questo articolo è stato postato in Guild Wars 2, MMORPG e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.