Guild Wars2: the Lost Shores – Invasione di Lion’s Arch

 
 

Con l’invasione dei Karka a Lion’s Arch è stato dato il via su GuildWars2 al weekend di eventi legati al rilascio di “Lost Shores”.

Gli avventurieri di Tyria sono stati chiamati a difendere la città dall’attacco delle antiche creature acquatiche in una caotica battaglia davanti Fort Marriner dove, oltre ad impegnarsi nel respingere il nemico, han dovuto assistere i ricercatori nel trovare informazioni utili a scoprire i misteri legati ai karka.

L’evento vero e proprio dell’invasione è durato circa una mezz’oretta sul server dove stavo giocando e nonostante il temibile alleato dei karka noto anche come iper lag, in unione alla loro alta capacità riproduttiva, siam riusciti a respingerli in mare; a seguire è stato dato il via ad una chain quest per scoprire il legame tra le misteriose creature ed il consortium che sta portando i player a bazzicare in giro per le province nel ruolo di investigatori, ma sembra esserci qualche bug legato ad alcuni NPC con cui si deve interagire.

Sulla nostra pagina Facebook troverete una gallery con qualche altro screenshoot dell’evento di oggi. Vi rimando a domani per la seconda parte degli eventi, ore 21:00 circa a Lion’s Arch 😉

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Guild Wars 2 e taggato come , , , , . Salva nei preferiti il permalink.