Giveaway Natalizio: Una copia di FORGE in Regalo!

 
 

Come annunciato negli scorsi giorni è giunto il momento del GIVEAWAY di Natale!

Regaleremo ad un nostro fortunato follower un codice per giocare a “Forge” il nuovo gioco che si pone come ponte tra gli MMO e gli Shooters! Scoprite cosa fare per poter partecipare!

Regolamento:
Verrà estratta a sorte tra le persone elegibili un codice per poter scaricare da Steam Forge, la partecipazione al Giveway è gratuita e per poterlo fare dovrete:

  1. Essere Fan della pagina Facebook di MMO-Universe:
  2. Condividere questo articolo con i vostri amici, ricordandovi di settare come visibilità del post “Pubblico” entro e non oltre il 17 Dicembre 2012 ore 21:00

    Condividi

  3. Commentare questo articolo indicando il Nome o la Username del vostro account Facebook (non la mail) entro e non oltre il 17 Dicembre 2012 ore 21:00 (verrà considerato un solo post per persona anche doveste fare post multipli)
  4. Dovrete essere di madrelingua Italiana o residenti in Italia

Le iscrizioni verranno considerate chiuse al 17 Dicembre 2012 ore 21:00 e l’estrazione per determinare il vincitore verrà effettuata nei giorni successivi. Il vincitore sarà contattato via Email o Messaggio Privato su Facebook per la consegna della chiave di gioco, qualora non dovesse rispondere entro 3 giorni procederemo ad una nuova estrazione da cui verrà escluso.

Trovate più informazioni e qualche video sul gioco in palio nel seguente nostro articolo: “Forge: PVP allo stato puro in un gioco a cavallo di MMO ed FPS”

 

L’organizzazione di questo giveaway non è legato a Facebook, Dark Vale Games o Steam. Il premio è da considerarsi un regalo non avente valore commerciale

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in Generic, MMORPG e taggato come , , , . Salva nei preferiti il permalink.