Forge: Rilasciata la Patch 1.04

 
 

fp_stories2Forge si aggiorna con una nuova patch che continua l’opera di “completare” quelle parti del gioco che a tutti gli effetti erano rimaste fuori dalla pubblicazione iniziale, probabilmente per poter rispettare i tempi di rilascio su Steam. In questa patch ci sono un po di novità più sostanziose rispetto alle passate.

Una delle più importante novità è la maggiore integrazione con Steam grazie alla quale si potrà crearsi il proprio gruppo per partecipare insieme alle partite, si potrà sfruttare la ricerca dei server integrata in Steam e si potrà cercare di unirsi ad una partita in cui sta giocando un player che abbiamo tra gli amici sulla piattaforma della Valve.

Un’altra nuova feature  di una certa rilevanza è l’introduzione del sistema di BOT che avrà un ruolo chiave nell’introduzione di nuovi player al gioco. Con il sistema precedente i nuovi giocatori oltre al tutorial, che spiega giusto le meccaniche di base, non avevano modo di testare le proprie skill e migliorarsi se non confrontandosi direttamente nelle partite pubbliche con altri player avendo l’enorme svantaggio di trovarsi spesso fatti fuori prima ancora di poter capire affondo le tecniche della classe scelta; quindi l’introduzione di personaggi gestiti dal server, spero con lv di difficoltà selezionabili, dovrebbe sopperire grosso modo ad uno dei limiti principali che il sistema di Forge comportava, evitando la fuga dei neofiti.

La patch viene completata dall’aggiunta di 30 nuovi Focus per le abilità, da una serie di BugFix, dalla definizione esatta di posizione Frontale come un cono di 60° davanti al player e da qualche tuning alle spell delle varie classi.

Trovate le patch notes complete in inglese al seguente link: http://www.playforgewar.com/front-page/patch-1-04-patch-notes/

 

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in MMORPG e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.