Dragon’s Prophet: Le classi

 
 
dragonsprophet

Mentre per i server europei è in corso la Closed Beta vengono svelati al pubblico i primi dettagli sulle classi che saranno presenti sul nuovo titolo della Runewaker, vediamole insieme

  • Guardian: la classe impersona un guerriero che usa armature pesanti e spade ed i suoi attacchi sfruttano la sola forza bruta per devastare i nemici.
  • Oracle: il controllo sulle forze della natura ed un falcione permettono a questa classe di affrontare i propri avversari.
  • Sorcerer: mediante il controllo sui venti, sulle fiamme e sull’acqua fanno di questa classe un temibile nemico.
  • Ranger: un cacciatore che grazie alla sua maestria con arco e frecce può colpire la sua preda a distanza.

A differenza di tanti altri titoli presenti sul mercato, la scelta della classe non vincolerà i player ad uno specifico ruolo durante sessioni di gruppo quali dungeon e raid, ma il ruolo di Tank, Healer o Supporter dipenderà solo ed esclusivamente dal drago che si sceglierà di utilizzare nel particolare contesto. Nulla vieterà dunque ad un Guardian, nonostante le sue armature pesantemente corazzate, di optare per il ruolo di curatore del gruppo invece di restar relegato al ruolo di tank e, considerando che si potrà portare con se fino a 6 draghi in contemporanea, scegliere di cambiare la propria responsabilità a seconda della necessità.

Restate sintonizzati per altre novità dal mondo di Auratia ^^

Fonte: Sito ufficiale Dragon’s Prophet Europe

About the_minimizer

Sviluppatore web 28enne, con una passione per il PC Gaming iniziata nei primi anni 90 su un Commodore PC1 ed evolutasi man mano con la tecnologia a sua disposizione, oggi player di World of Warcraft e Diablo III con qualche scappatella su simulatori automobilistici
Questo articolo è stato postato in MMORPG e taggato come , , . Salva nei preferiti il permalink.