Benvenuti nel mondo di Forge of Empire

 
 

http://www.youtube.com/watch?v=zwTmuQpa7V0

Ciao a tutti e ben rivisti. Oggi parleremo del nuovo gioco della Innogames, Forge of Empire.

Forge of Empire (d’ora in avanti FoE) sta ricevendo una quantità di pubblicità incredibile da parte della Innogames, sia su social network che su siti specializzati, il che fa ben sperare in una suo costante sviluppo. Ma ora passiamo ad una prima descrizione del gioco.

Il gioco non ha una classificazione ben chiara, non è un classico browser game ma neanche uno dei tipici giochi che troviamo su Facebook. Possiamo classificarlo in uno spazio intermedio tra i due. L’ambientazione, lo sviluppo del nostro villaggio e della nostra cultura strizzano l’occhio a uno di quei giochi che tutti noi ricordiamo, Age of Empire.

 

Inizieremo a giocare con un nostro piccolo villaggio, dotato di poche capanne, un centro di produzione dei materiali, un centro città e una caserma per la produzione di lancieri. Le risorse base sono le monete, che avremo raccogliendole dalle nostra case, gli abitanti, i materiali e, a pagamento, i diamanti.

A queste risorse base si affiancano innumerevoli produzioni alternative sbloccabili dall’albero tecnologico con conseguente costruzione dell’infrastruttura dedicata.

 

Ovviamente non può mancare la parte “militare” del gioco. Sempre attraverso le nostre poderose ricerche tecnologiche (avremo dei punti ricerca che si accumulano giornalmente) saremo in grado di sbloccare unità superiori, armi d’assedio ecc.

Insomma, un gioco decisamente promettente che mi sento di consigliarvi.

Ci leggiamo a presto

 

M85

 

Ps: ma vi ho detto che una volta sviluppato il vostro albero tecnologico inerente alla vostra era passerete ad una successiva con nuove unità ecc? 😉

About m85

quante pagine ho?
Questo articolo è stato postato in Strategici e taggato come , , , , , . Salva nei preferiti il permalink.